Avete già pensato al vostro aperitivo per il cenone di Capodanno 2018? Prima di ogni ricetta o di ogni dolce, è necessario, infatti, pensare all’aperitivo che accoglierà e metterà a proprio agio i propri ospiti. Per il giusto aperitivo delle festività è importante proporre sia un’alternativa alcolica che una analcolica, per dare la possibilità di gustare un buon aperitivo anche a chi non ama le bevande alcoliche.
Per un aperitivo alcolico, le bollicine non possono mancare, quindi come preludio alla cena, accompagnato magari con delle olive o degli stuzzichini ecco a voi un aperitivo originale ed unico nel suo genere: Mandarintas Bona.

Versate la Cedrata Bona (5 parti) in un bicchiere con ghiaccio, aggiungete della Mandarinata Bona (3 parti) e Campari bitter (2 parti), unite infine mezza fetta di mandarino.

Questo è solo uno degli svariati Cocktails firmati Bona che possono essere serviti prima di gustare il menù delle festività  iniziando così al meglio e in allegria il pranzo di Natale o il cenone di Capodanno.