“DAI CAMPI AGRUMATI SICILIANI PASSANDO PER I TROPICI” BIBITE BONA RAFFORZA LA SUA LINEA PREMIUM DI SOFT DRINK

IL NATALE SI TINGE DI “ROSE” CON LA LINEA PREMIUM SPECIALITA’ SICILIANA DAL 1947 BONA
23 dicembre 2019
BIBITE BONA AZIENDA PREMIATA DA FOOD4EXCELLENCE COME “PRODOTTO AMBASSADOR 2020”
1 dicembre 2020

Sono passati più di due anni dal  lancio della prima linea premium “Specialità Siciliana dal 1947 Bona”,  e numerosi sono stati i successi ed i riconoscimenti ricevuti con questa linea di soft drink all made in Sicily.  L’azienda Bona, sempre più attenta ed impegnata nella costante ricerca e sviluppo, ha caratterizzato con i suoi nuovi soft drink la stagione 2020 appena trascorsa. Due le novità che andranno ad arricchire la linea premium “Specialità Siciliana dal 1947 Bona” ed una invece andrà ad implementare la linea “Naturalmente Siciliana Bona” con Arabica.

Iniziamo con il Lime & Cocco, una bevanda unica nel suo genere con una equilibrata miscela di succo di LIME ed infuso tropicale di COCCO. Una bevanda dalle spiccate proprietà dissetanti e rinfrescanti.

La seconda Specialità Siciliana dal 1947 Bona è Arancia & Melograno. Nata dall’incontro di due frutti dalle molteplici proprietà benefiche con succo d’ARANCIA di Sicilia e polpa di MELOGRANO sapientemente miscelati.  Ed infine a completare la linea Naturalmente Siciliana Bona viene presentata Arabica, il primo soft drink siciliano al gusto di CAFFE’ dal carattere corposo e deciso ideale anche per la miscelazione di fantasiosi cocktail. Il lancio di questi tre nuovi prodotti rafforzano ancora di più la presenza del brand  BONA nel segmento dell’alta miscelazione non solo in Italia ma anche in diversi paesi esteri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *