Presentati i nuovi quattro soft drink per la miscelazione di cocktail dall’anima siciliana.

BIBITE BONA TRA LE 47 AZIENDE ITALIANE PRESENTI AL PRODEXPO 2019 A MOSCA 26° INTERNATONAL FOOD EXHIBITION FOOD & BEVERAGE
12 febbraio 2019

Dopo il lancio dello scorso anno della linea “Specialità Siciliana dal 1947 Bona” ed i grandi risultati ottenuti sul mercato, l’azienda SBEG BONA presenta le nuove quattro tipologie di soft drink per la miscelazione di cocktail tutte dall’anima puramente siciliana.

Tonica Lemon Bona , Lemon Bitter Bona, Arancia & Zenzero Bona e Rose & Lemon sono le quattro principali bevande che assieme al Ginger Beer Bona compongono la squadra per una miscelazione d’eccellenza. Studiate e rivisitate per soddisfare i bartender più esigenti, senza tralasciare nulla al caso e soprattutto mantenendo forte il legame con il territorio: la Sicilia.

La messa in produzione di questi nuovi soft drink portano l’azienda SBEG BONA ad un posizionamento sul mercato sempre più incisivo per lo specifico canale Horeca e S. Horeca divenendo un punto di riferimento per miscelazione di soft drink d’alto livello.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *