Presentati i nuovi quattro soft drink per la miscelazione di cocktail dall’anima siciliana.

BIBITE BONA TRA LE 47 AZIENDE ITALIANE PRESENTI AL PRODEXPO 2019 A MOSCA 26° INTERNATONAL FOOD EXHIBITION FOOD & BEVERAGE
12 febbraio 2019
IL NATALE SI TINGE DI “ROSE” CON LA LINEA PREMIUM SPECIALITA’ SICILIANA DAL 1947 BONA
23 dicembre 2019

Dopo il lancio dello scorso anno della linea “Specialità Siciliana dal 1947 Bona” ed i grandi risultati ottenuti sul mercato, l’azienda SBEG BONA presenta le nuove quattro tipologie di soft drink per la miscelazione di cocktail tutte dall’anima puramente siciliana.

Tonica Lemon Bona , Lemon Bitter Bona, Arancia & Zenzero Bona e Rose & Lemon sono le quattro principali bevande che assieme al Ginger Beer Bona compongono la squadra per una miscelazione d’eccellenza. Studiate e rivisitate per soddisfare i bartender più esigenti, senza tralasciare nulla al caso e soprattutto mantenendo forte il legame con il territorio: la Sicilia.

La messa in produzione di questi nuovi soft drink portano l’azienda SBEG BONA ad un posizionamento sul mercato sempre più incisivo per lo specifico canale Horeca e S. Horeca divenendo un punto di riferimento per miscelazione di soft drink d’alto livello.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *